mercoledì 13 giugno 2007

MASSIMO TROISI - Scusate il Ritardo

SOFFRIRE D'AMORE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho baciato con gli occhi aperti, ho raccolto l'emozione dell'amore,la conservo nel profondo del mio cuore ... ma ho costruito un castello di sabbia, che inesorabilmente il vento, la pioggia e il mare hanno trasportato nel loro turbine.
Il ricordo si affievolisce , la speranza è perduta e i miei occhi hanno cessato le lacrime.
Non tornerà mai indietro l'uomo/donna che volutamente è andato via.Notte a tutti.

Anonimo ha detto...

Mi hai strappato il primo sorriso del mattino. Grazie. D.F.

Anonimo ha detto...

Scena comica, ma molto molto profonda nelle sua riflessione di essere imperdibili in amore.
Maria

Dyo ha detto...

Quoto decisamente il primo anonimo. Però, a voler essere molto sinceri, si dev'essere anche un po' noiosi, a furia di ripetere sempre le stesse cose. Lo dico a me stessa, sia chiaro.