domenica 4 gennaio 2009

PENSIERI IPERTROFICI

UBI MAIOR MINOR CESSAT

5 commenti:

frammentidivita ha detto...

Bhè... e cosa c'entra sto culone con una frase molto saggia che io uso sempre in ambito di lavoro.
Quando il Capo rompe uso dirla e Lei mi risponde acida :"Sono io il Dirigente" , io rispondo :" grazie al p.... prendi il doppio del mio stipendio"!

Saverio ha detto...

E' un invito alla riflessione sulla differenza fra "grande pensiero" e "pensiero grande". Forse oggi si è persa la differenza fra i due significati.
Credo che l'equazione che fai tra capo e gratifica sia da invertire: non si è dirigente perchè si percepisce un lauto stipendio, bensì si percepisce un lauto stipendio perchè si è dirigente.
Grazie, a presto.

mariasole ha detto...

oh bella! ha lo slip rosa fuxia!

enne ha detto...

Che tafanario monumentale!

Saverio ha detto...

In effetti il pensiero più ricorrente è: chissà cosa contiene?
A presto