mercoledì 27 febbraio 2008

SEVEN STEPS TO HEAVEN


Saltate in padella con olio extravergine d'oliva uno scalogno e del radicchio rosso tagliato alla julienne. Dopo un minuto aggiungete un dito d'acqua e continuate a cuocere. Dopo tre minuti inglobate dello speck dop tagliato a dadini molto piccoli e cuocete per altri due minuti. A parte sbattete uova freschissime con sale, un dito di latte intero e parmigiano reggiano grattuggiato.
Versate il tutto nella padella del radicchio e procedete alla cottura della frittata.
Servire con contorno di carote crude tagliate a fiammifero e condite cn olio extravergine e limone. Abbinare con Sangiovese e pane bianco del Gargano.

6 commenti:

Rimbalzina ha detto...

questa è buonissima la conosco, mi servirebbe una ricetta per spaghetti con la rucola, mi aiuti?

Rimbalzina ha detto...

pensa te, io sono libera di scrivere cazzate tu sei inchiodata a leggerle, noti la differenza? ahahhahahaha
(scusa saverio ma quando ce vo ce vo)

Rimbalzina ha detto...

ahhahahhahahahahha
dunque stupida mi sembra giusto fa parte dell'essere vivente, io in quanto essere viente lo sono stupida,
sul mio essere nevrastenica sto studiando se è un fattore ereditario oppure frustrazioni mai rimosse
presuntuosa beh l'ignoranza concilia con la presunzione quindi sono perfettamente in armonia
spremitura capelli: ora capisco perchè faccio uno sforzo notevole ..... tengo pochi capelli

hai dimenticato: prepotente
ho anche questo neo, come noterai non mi faccio mancar nulla :-)

Rimbalzina ha detto...

ahhahahahahhahahahhahahahahha ma non mi sognerei mai di non ribattere scema o non scema ribatto mi piace e ci sguazzo, se poi questa è una rete per pescare ci sta perfettamente bene, siamo in rete no?
p.s. io sono scema e saverio le sceme non le prende in rete quindi posso sguazzare tranquillamente, tu invece che non lo sei stai attenta perchè nelle rete potresti finirci tu dolce pesciolina :-)

Rimbalzina ha detto...

azz dovrei leggerlo in chiave: sono rimasta solo io nella rete?

Dyo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.